Notizie

Premium, Sarri: “Stiamo facendo un grande campionato”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto a Premium Sport.

 

Queste le sue parole: “Siamo nettamente sopra rispetto a dove credevamo di poter esserre. A San Siro la prestazione è stata sottovalutata, abbiamo concesso poco e non abbiamo avuto la possibilità di vincere.

Questa sera non era facile, ultimamente il Genoa ha fatto tanti risultati e sapevamo la difficoltà. Gli avversari erano chiusi e dovevamo solo essere veloci e non lo abbiamo fatto per i primo 20 minuti. Loro sono una squadra fisica e anche questo non ha reso le cose facili.

Stiamo facendo bene, la Juventus di questi tempi aveva già vinto. 

Non era semplice andare in area, quando lo abbiamo fatto lo facevamo bene. Potevamo fare qualcosa in più ma non era semplice da come ho visto da bordocampo.

Questa sera dovevamo avere pazienza e da tutta la settimana stiamo parlando di avere un atteggiamento dove dovevamo venire fuori con gli attaccanti.

Padroni del nostro destino? Difficile dirlo, fosse per me andiamo al palazzo a prendere il potere ma non è semplice stiamo facendo un grande campionato e vediamo di andare più avanti e possibile e farlo bene. E’ la miglior stagione del Napoli. 

Questa volta è un vantaggio aver giocato prima ma per il 99% delle volte è stato uno svantaggio perché loro vincono sempre.

Hamsik ha sentito un problema muscolare. A lui la sosta capita al momento giusto. La sosta non è un momento buono quando hai 15 giocatori in giro con le Nazionali”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top