Notizie

Preziosi: “La Juve ancora deve chiamare, credo che Perin abbia già deciso dove andare”

Preziosi Genoa Empoli Sampdoria Corsi

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’inaugurazione del locale Zushi a Genova.

 

Il presidente ha parlato di calciomercato e del futuro di Perin, queste le sue parole: “Perin se vuole andare via la Juventus ci deve ancora chiamare, credo abbia aspettato l’addio di Buffon per poterci contattare: se lo faranno e ci faranno un’offerta consona ci siederemo ad un tavolo. Tanto credo che la volontà anche di Perin sia quella di andare e forse è anche giusto, è stato dieci anni al Genoa, ce lo siamo goduti per tanti anni: dovesse andare via lo farà a testa alta, con tanto affetto da parte di tutti i tifosi e anche del sottoscritto.

Un’asta per Mattia? Ho questo giocatore e ce lo godiamo, però non ho mai fatto un’asta. Io credo che Perin sia un portiere di valore e chiunque vuole dare un segnale di interesse lo può fare: che sia il Napoli o la Juventus, ma non scatenando un’asta. Poi credo che il giocatore sappia già dove vuole andare e per questo non credo ci sia bisogno di fare aste. Le cifre non le fa né il giocatore né la squadra che acquista, le fa la squadra che vende: noi abbiamo la nostra valutazione, se sarà condivisa va bene, se non lo sarà Perin resterà qui da noi.

Su Vodisek bruciato il Napoli? No comment, ci sono cose che potremo annunciare solo a campionato finito.

Cosa serve a questo Genoa? In attacco se va via Galbinov servirà una punta centrale assieme a Lapadula, bisogna vedere Rossi anche se lui non è la classica punta centrale: è sicuramente un giocatore interessante, ma noi vorremmo avere delle certezze in attacco perché quest’anno abbiamo patito troppo la mancanza di gol.

La verità però é anche che l’abbiamo patita perché abbiamo giocato in quella maniera, perché avevamo bisogno di fare punti e abbiamo detto ‘lo spettacolo lo facciamo un’ora volta se ci riusciamo’, io credo che lo spettacolo lo vedrete l’anno prossimo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top