Notizie

Quale Juve vedremo contro il Napoli?

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è andata benissimo alla Juve contro le due milanesi. Zero punti e due infortuni muscolari pesanti.

Con l’Inter si era fermato Mehdi Benatia, coi rossoneri addirittura Paulo Dybala.
I recuperi di Chiellini e Rugani gli permetteranno di far rifiatare uno tra Bonucci e Barzagli in difesa, a centrocampo anche Marchisio è pronto per uno spezzone mercoledì sera.
Ma resta comunque difficile il compito per Allegri, visti gli assenti, il doppio impegno settimanale più quello in coppa della settimana prossima.

Difficile per Allegri abbandonare in questo momento il 3-5-2. Un 4-3-1-2 senza Marchisio al top è impensabile, passare al 4-3-3 o al 4-2-3-1 senza Dybala e Pjaca è un azzardo. Il 4-3-3 si potrebbe proporre alzando Alex Sandro a sinistra.

Serviranno più cross dalle fasce e maggiore velocità di manovra
Mario Mandzukic sarà accanto a Gonzalo Higuain, visto che Kean potrà al massimo fare degli spezzoni e togliere Cuadrado dalla fascia significa levare un paio di marce al suo cambio.
Esperimento già fatto a Palermo.
Pjanic, dovrà essere il raccordo tra i reparti, specie se Cuadrado verrà conservato in panchina per cambiare ritmo a partita in corso. Troppo nervoso dopo la rete che gli è stata ingiustamente tolta su punizione, dimenticandosi di Locatelli sul gol del Milan.
Juve che, con Napoli e Lione, sarà ancora una volta, come già accaduto più volte da inizio stagione, ad improvvisare.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top