Primo Piano

Reina e Mertens a “C’è posta per te”: una storia strappalacrime tra regali ed emozioni

Questa sera a “C’è posta per te” ci sono stati due ospiti d’eccezione: Pepe Reina e Dries Mertens.

I protagonisti della storia sono due ragazzi: Anna e Francesco, una coppia napoletana ma con tanti problemi economici.

I due ragazzi, sposati, fanno fatica ad arrivare a fine mese ed hanno due figlie. Lui guadagna 75€ a settimana e i soldi non bastano. Ad un certo punto arrivano anche a vendersi le fedi per poter comprare dei vestiti alle due bimbe.

Francesco è molto depresso perché non riesce a dare la felicità che merita la sua famiglia e spesso ripete alla moglie di volersi buttare giù da un ponte. Anna decide così di fargli un regalo perché vuole far capire al marito che lei lo ama anche se la loro vita è fatta di stenti. Così, dopo una bella dichiarazione d’amore, si presentano Reina e Mertens. Francesco è molto tifosi del Napoli e per vedere le partite deve andare in un bar. I due giocatori del Napoli gli portano tanti regali tra cui l’abbinamento allo stadio per vedere le partite della sua squadra del cuore. Tantissima emozione per la coppia che non ha smesso di piangere per tutto il corso della storia. Anche Pepe e Dries sono apparsi commossi.

I due giocatori hanno poi parlato al ragazzo. Pepe Reina gli dice: “Avete una famiglia che ha un grandissimo cuore. Questa è la ricchezza della vita. Avere una moglie così, avere due figlie che trasmettono felicità, questa è la ricchezza dell’essere umano. Complimenti”!
Dries Mertens aggiunge: “Io ho visto una cosa che mi ha toccato. Voglio dirti che sono geloso di te. Nel nostro mondo abbiamo tutto e qualche volta dimentichiamo le cose importanti. Sei veramente un uomo!”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top