Notizie

Rijeka, il ds Mance: “Domani giocheremo in uno stadio leggendario, ma non siamo qui per fare i turisti”

rijeka napoli

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”,  è intervenuto Ivan Mance, DS del Rijeka, prossimo avversario del Napoli in Europa League.

 

“Gattuso? Lui è una leggenda ma il Rijeka, in Croazia, è un grandissimo club e non verremo a Napoli come turisti per vedere lui, ma per giocare contro una grande squadra. Rozman? Lui ha molto talento, ha ottenuto tanti successi con il Rijeka e nelle sue esperienze precedenti e siamo molto contenti di lui.

Abbiamo tanti positivi al COVID-19 e quindi verranno con noi tanti Primavera. Alla fine però si gioca in 11 contro 11. I nostri giocatori sono giovani e non pagati quanto quelli del Napoli ma faranno di tutto per mettersi in mostra. La nostra mentalità è sempre vincente, sicuramente non sarà facile contro il Napoli, ma il calcio permette di sognare e noi siamo qui proprio grazie a un sogno. Kulenovic? Grande talento del calcio croato, così come altri. Domani giochiamo in uno stadio leggendario come il San Paolo, ma dobbiamo giocare come sappiamo.

Napoli? Ho visto le ultime partite, e spesso ha giocato meglio dei propri avversari. Contro l’AZ, ad esempio, doveva finire 10-1 per gli azzurri, che anche contro il Milan hanno avuto le chance per pareggiare, ma questo è il calcio. Ci sono 2-3 situazioni che decidono la partita. Non posso confermare chi ci sarà o meno, faremo un po’ di pretattica. Che ricordo ho di Napoli? Mi piace molto, ci sono buoni ristoranti e tanta energia. Ci sono stato inizialmente per lavoro, poi ci sono tornato anche con mia moglie perché mi piace molto la città. Le persone sono simili a quelle in Croazia, danno il cuore e tu sei contento per questo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top