Primo Piano

RILEGGI IL LIVE – Milan-Napoli 0-0

milan napoli

Cari lettori di 100×100 Napoli, grazie per aver seguito la nostra diretta. Il prossimo appuntamento è per martedì, quando Milan e Napoli si ritroveranno per il primo quarto di finale di Coppa Italia. Buon proseguimento di serata.

 

Triplice fischio di Doveri: secondo 0-0 consecutivo, a San Siro, tra Milan e Napoli.

94′ Fuori, per proteste, anche Carlo Ancelotti, furioso nei confronti del direttore di gara.

93′ Espulso Fabian Ruiz: lo spagnolo interviene, a detta dell’arbitro Doveri, con un braccio per interrompere una ripartenza del Milan. Il replay, però, mostra che non c’era stato alcun tocco irregolare.

Cinque minuti di recupero.

90′ Anche Gattuso si gioca la sua ultima carta: Laxalt sostituisce Calhanoglu.

89′ Ci prova ancora Zielinski dalla distanza: Donnarumma interviene con sicurezza sulla rasoiata del polacco.

88′ Ultimo cambio per Ancelotti: fuori Insigne, entra Adam Ounas.

87′ Che occasione in ripartenza per il Napoli! Zielinski arriva alla conclusione, ma il suo tiro è centrale e Donnarumma può bloccare.

86′ Cartellino giallo per Albiol, che interviene in ritardo su Piatek.

84′ Milik controlla il pallone e serve l’accorrente Zielinski che scarica un sinistro potentissimo: palla fuori di un soffio!

80′ Secondo cambio per il Napoli: Mertens lascia il posto a Simone Verdi, uno degli ex di questa gara.

79′ Ospina! Super parata del colombiano su una girata volante di Musacchio, servito da una sponda di Piatek.

75′ Penetrazione di Piatek che non controlla benissimo e viene anticipato da Koulibaly e Ospina: il portiere, però, resta a terra infortunato.

71′ Ecco l’esordio in rossonero di Krzysztof Piatek: il polacco prende il posto di Cutrone. Nel Napoli, invece, dentro Ghoulam per Mario Rui.

69′ Primo cambio per Gattuso che sostituisce Paquetà con Fabio Borini.

69′ Apertura di Insigne per Milik, piazzato sul secondo palo: il polacco impatta di testa e trova la risposta di Donnarumma, ma l’arbitro ferma il gioco per posizione irregolare dell’ex Ajax.

67′ Zielinski si avventa su uno spiovente e tira al volo con il sinistro: Donnarumma blocca in due tempi.

65′ Ci prova Fabiàn dalla distanza, tentativo velleitario, palla larga.

64′ Cross basso di Zielinski dalla sinistra, Milik aggancia, a centro area, e calcia in porta: pallone centrale, blocca Donnarumma.

58′ L’arbitro richiama l’attenzione dello speaker, affinché quest’ultimo denunci l’utilizzo di un laser dagli spalti: arriva l’annuncio dagli altoparlanti.

47′ Kessiè! Albiol rinvia sui piedi dell’ivoriano, che dopo una finta calcia verso la porta: deviazione provvidenziale di Malcuit!

Via alla ripresa: partiti!

45′ Finisce il primo tempo a San Siro.

41′ Imbucata di Suso per Paquetà che si gira e va al tiro: pallone fuori.

38′ Callejon! Lo spagnolo approfitta di un errore di Paquetà e calcia a giro con il sinistro. Conclusione che si spegne a lato.

37′ Percussione di Calhanoglu che batte a rete dai 25 metri: Ospina blocca il pallone.

34′ Callejon dalla destra serve Zielinski che dal limite dell’area calcia con il sinistro: palla larga.

23′ Sinistro di Suso dalla distanza: pallone alto sopra la traversa.

18′ Ammonito anche Fabian che scivola all’altezza del centrocampo e ferma il pallone con le mani per evitare la ripartenza rossonera.

17′ Primo giallo del match per Patrick Cutrone: il centravanti rossonero disturba Ospina, bravo a bloccare il pallone sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

15′ Ancora Insigne! Destro a giro dal limite dell’area, ma la palla termina fuori.

14′ Numero di Mario Rui che supera Calabria con un sombrero e tocca per Insigne: la conclusione del numero 24 azzurro, però, è centrale e viene bloccata da Donnarumma.

10′ Bellissima palla di Calhanoglu, che cerca Cutrone in profondità: il centravanti conclude sul primo palo ma, ostacolato da Koulibaly, trova l’esterno della rete.

9′ Tentativo di Suso da fuori area: conclusione fiacca che non crea problemi ad Ospina.

5′ Callejon! Prima occasione del match: splendida apertura dalla sinistra di Insigne a premiare il solito taglio dell’andaluso, che calcia al volo verso sul primo palo; Donnarumma si allunga e devia in angolo

Inizia il match!

20.25 Le squadre entrano in campo per il match. Bellissima ovazione per Carlo Ancelotti da parte dei tifosi del Milan, che non dimenticano i suoi trascorsi da calciatore ed allenatore della squadra rossonera.

Ricordiamo le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma, Plizzari, Laxalt, Abate, Conti, Bertolacci, Mauri, Montolivo, Piatek, Castillejo, Borini. All. Gattuso

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian, Zielinski, Insigne; Mertens, Milik. A disposizione: Meret, Karnezis, Ghoulam, Maksimovic, Luperto, Hysaj, Hamsik, Verdi, Diawara, Verdi, Ounas. All. Ancelotti.

Amici lettori di 100×100 Napoli, benvenuti alla diretta testuale del match tra Milan e Napoli, valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top