Notizie

Rivali scudetto, sentite Spalletti: “Alla Juve nessuno parla di voler andar via, non ci sono budget importanti da investire”

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia fdella sfida di campuionato con il Sassuolo.

Queste alcune dichiarazioni del tecnico toscano:

“Eravamo in cerca di una rotta giusta e ora ci stiamo camminando dentro quella rotta. Non c’è nessun piano B da studiare, è tutto sotto controllo, non vorremo perdere mai. Ma con l’Udinese è stata una partita che ha preso quella piega lì. 

Preferisco avere a che fare con calciatori che dicano che vogliono vincere di più e non giocare di più. Ne sento pochi alla Juve che dicono che vogliono andare via e che hanno dubbi su presenze, sento parlare spesso di vittorie. Questo deve essere il nostro riferimento. 

Giocare a Natale? Il problema è un altro: avere degli stadi e dei campi corretti e la possibilità di far vivere le partite alle famiglie. Giocano da tutte le parti, non vedo la differenza o il divieto. Potrebbe portare dei vantaggi anche all’affluenza degli stadi, col ghiaccio e la neve diventa più difficile. Se ci fossero stadi riscaldati, si può anche alle 12.30 del 25.

Siamo partiti con delle previsioni e delle possibilità e poi abbiamo dovuto sterzare, ma non bisogna tirarsi indietro coi primi problemi. Non ci saranno budget importanti da investire, si sta attenti a fare ognuno il meglio. Cerchiamo di tirare fuori il massimo, consapevoli di avere una forza che è la base per arrivare dove vogliamo arrivare. Già ci possiamo arrivare lì, poi conta quella palla al balzo che Ausilio e Sabatini non hanno ancora calciato, ma saranno bravi a farlo”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top