Serie A

Roma, Fonseca: “Bella vittoria ma c’è sempre da migliorare”

roma fonseca

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, il successo per 3-0 ai danni del Brescia.

 

“Nel primo tempo non abbiamo giocato bene, eravamo troppo lenti. Che comunicazione uso? Dipende dalla situazione, a volte bisogna arrabbiarsi, a volte le cose vanno spiegate con calma. Dobbiamo sempre migliorare in ogni aspetto del gioco. Oggi abbiamo segnato da palla ferma, ma abbiamo avuto anche altre occasioni giocando il pallone.

Se Zaniolo e Pellegrini possono giocare insieme? Certo, possono giocare in due ruoli diversi. È la prima partita di Pellegrini dopo l’infortunio, ha giocato bene, ma è solo la prima partita. Equilibrio? Penso che lo abbiamo trovato con Mancini a centrocampo e con Veretout, che per noi è già molto importante.

Florenzi? Ha giocato bene, può migliorare offensivamente, ma ha giocato bene. Può giocare sia come ala che come terzino, dipende dai momenti dell’azione. Squadra con più gol su calcio d’angolo? Ci lavoriamo molto, abbiamo ottimi saltatori.

Come mi sono comportato con Florenzi? Non ho bisogno di spiegare questa questione al giocatore, lui sa che scelgo per il bene della squadra. Ho parlato sempre della situazione con grande tranquilltà”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top