Focus

Scudetto, la promessa di Mertens: “Organizziamo una grande festa per la città”

Lo Scudetto manca a Napoli da tanto, troppo tempo.

 

Dopo Maradona il tricolore non ha fatto più tappa nella città partenopea. I tifosi azzurri lo sognano e questa volta sembra davvero ad un passo da poterlo realizzare

Il Napoli è primo in classifica da quando è inziato il campionato, solo una giornata fu scavalcato dall’Inter ma poi la squadra azzurra mise subito le cose in chiaro su a chi appartenesse la vetta. Un primo posto tenuto stretto, che viene difeso con le unghie e con i denti. Non si tocca.

I giocatori azzurri sono rimasti per vincere lo Scudetto, per regalare un sogno ai tifosi che fin dal ritiro ci hanno creduto e continuano a farlo. La squadra percepisce la carica, l’energia che c’è intorno e partita dopo partita aumenta la forza del gruppo.
Un gruppo che ha iniziato a fare “promesse” in caso di vittoria dello Scudetto: Hamsik se lo tatua, Insigne si tingerà i capelli di azzurro e Mertens promette una grande festa, che durerà 5 giorni.

Dries Mertens, che nella giornata di oggi ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto una promessa: “In caso di Scudetto cosa farei? Organizziamo una grande festa per tutta la città. Cinque giorni di festa”.

Questa promessa è segno che la squadra è un tutt’uno con la città e solo di essere mantenuta.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top