Notizie

Serie A, Juventus – Genoa 1-0. Tevez sbaglia il rigore ma titolo sempre più vicino

Alle ore 15 in campo è scesa la Juventus contro il Genoa, gara valida per la 28 esima giornata di campionato. I bianconeri hanno vinto per 1-0 sui grifoni. Una vittoria arrivata con un po’ di sofferenza ma Tevez regala altri tre punti fondamentali, con un gol straordinario, alla Juventus.

La partita si risolve al 25′ quando Tevez, con un dribbling secco al limite dell’area tira un grande destro che prima finisce sul palo e poi in rete. Al 47′ i bianconeri provano a portarsi sul doppio vantaggio con Chiellini ma il difensore trova la traversa. Al 61′ viene concesso un calcio di rigore ai padroni di casa, Tevez si presenta sul dischetto ma Lamanna si oppone e para il rigore all’Apache. Il Genoa tenta più volte di sorprendere la Juventus in contropiede ma senza avere esito positivo. 
La gara termina e i tre punti portano la Juventus sempre più vicina al titolo.

Juventus-Genoa 1-0, il tabellino:

FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (dal 26′ s.t. Pepe), Pereyra, Marchisio, Vidal (dal 42′ s.t. Sturaro), Padoin; Tevez, Llorente (dal 26′ s.t. Matri). (Storari, Rubinho, Ogbonna, Vitale, Evra, Coman). All.: Allegri.

GENOA (3-5-2): Perin (dal 6′ s.t. Lamanna); Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Bertolacci, Kucka, Bergdich; Niang (dal 1′ s.t. Borriello), Perotti, Lestienne (dal 20′ s.t. Laxalt). (Sommariva, Tambè, Izzo, Marchese, Pavoletti, Costa, Mandragora). All.: Gasperini.

NOTE: al 17′ s.t. Lamanna para un rigore a Tevez.

Ammoniti: Perotti (G), Roncaglia (G), Bertolacci (G), Borriello (G), Bonucci (J). Recuperi: 1′ p.t.; 3′ s.t.

MARCATORI: Tevez (J) al 25′ p.t.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top