Notizie

Shevchenko: “Ancelotti intelligente, ha cambiato in modo saggio il Napoli”

Shevchenko

In un’intervista a La Gazzetta dello Sport Shevchenko commenta il lavoro svolto fino ad ora da Ancelotti alla guida del Napoli.

Andryi Shevchenko ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport, dove dà la sua opinione sul lavoro di Ancelotti fatto fino ad ora con il Napoli.

Le piace l’Ancelotti napoletano?

Mi piace perché la squadra è competitiva, e lui ha cambiato giusto qualcosa con saggezza. Ora il Napoli comincia a giocare come vuole lui; questo conferma la forza di Ancelotti: il fatto che è un uomo intelligente. Non sconvolge mai il gruppo, cerca sempre di trovare un equilibrio.

Però all’Italia mancano ancora determinati equilibri, come successo la sera del 26 dicembre.

Dato che sono milanese adottivo, è una cosa che mi ha fatto stare male. Da molto tempo non succedevano cose del genere, ma è difficile riuscire a controllare determinati individui; però sono sicuro di una cosa: Milano è una città sana e civile, come lo dimostra la sua storia.

Il governo ed il governo del calcio devono prendere le misure per far sì che non accadano più fatti del genere. In Inghilterra hanno fatto un lavoro enorme, sono convinto che si può fare anche qui in Italia.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top