Ritiro Dimaro

Termina la seduta mattutina: tanto lavoro tattico e colloqui ‘particolari’

Termina la seduta d’allenamento mattutina del Napoli nel l’ottavo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida. 

Gentili lettori di 100×100 Napoli benvenuti alla diretta testuale della seduta d’allenamento mattutina del Napoli nell’ottavo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida.

11:21 – In campo resta anche Osimhen che si è fermato a parlare con Giuntoli. Sul terreno di gioco ci sono ancora anche Koulibaly e Elmas che sono stati a colloquio con Spalletti. Un altro colloquio c’è stato tra Tutino e Baldini.

11:18 – Termina ora la parte dell’allenamento dedicata agli allunghi e termina anche ufficialmente l’intera seduta d’allenamento con il rientro negli spogliatoi della squadra. In campo restano solo i portieri che si divertono in una gara ai calci di rigori.

10:54 – L’allenamento riprende con degli allunghi a trequarti campo da parte della squadra. Zielinski lascia il gruppo e torna a svolgere lavoro personalizzato.

10:52 – Dopo mezz’ora dedicata a quest’esercizio i calciatori vanno a rifocillarsi

10:17 – Terminata la partitella adesso la squadra lavora sulla tattica basata sull’uscita dal basso e sulla ricerca della profondità da parte della squadra in maglia verde. La squadra gialla, invece, si allena nella difesa di questo tipo di attacco.

10:09 – La partitina continua con la possibilità di gioco. Entrambe le partitine hanno come obiettivo l’intensità di gioco e il pressing.

10:02 – Dopo una breve fase di riscaldamento l’allenamento inizia con una partitina 11vs11 a campo ridotto ad un tocco sotto l’occhio vigile del drone.

09-58 – I calciatori ora sono in campo a riscaldarsi con il pallone. Tra di loro c’è anche Piotr Zielinski che dopo due giorni di lavoro personalizzato torna in gruppo.

09:50 – I calciatori sono in palestra a svolgere alcuni esercizi.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top