Notizie

Tiki Taka, De Giovanni: “Chi vorrà prendere Sarri dovrà mettere mano al portafogli”

maurizio de giovanni

Il noto scrittore napoletano Maurizio De Giovanni è intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1.

 

 

 

Interrogato sulla telenovela Sarri, lo scrittore ha espresso il suo parere: “Credo che l’intervista di De Laurentiis sia strategica, visto che lui non fa le cose a vanvera: se ha parlato c’è qualche motivo. La penso assolutamente come De Maggio: Sarri e il presidente sono legati da un “abbraccio mortale”, inoltre non so quante squadre siano disposte a sborsare gli 8 milioni della clausola ed offrire al tecnico i 6 milioni che, giustamente, chiede. Sarri, infatti, nonostante il bellissimo gioco fatto vedere in questi anni non ha ancora vinto nulla, quindi non so quanti siano disposti a fargli un’offerta così importante.

Il Napoli, nonostante sia meno attrezzato della Juve, ha giocato un campionato incredibile ed è sceso in campo solo tre volte in meno rispetto alla Juve. Non accetto il discorso del Napoli che ha perso il campionato, credo piuttosto che gli azzurri abbiano tenuto aperto il nostro campionato fino alla fine. Gran parte dei tifosi del Napoli sbaglia a pensare che il campionato sia stato perso esclusivamente a causa di Orsato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top