Calciomercato

Tra possibili arrivi e partenze, il punto sul mercato del Napoli

È un periodo tempestato dalle notizie di calciomercato, dalla permanenza o meno di Maurizio Sarri ad alcuni titolarissimi che sarebbero in partenza.

 

Il Napoli però non si lascia distrarre da queste voci e resta concentrato sull’obiettivo scudetto.

La mancata permanenza di Sarri non influirà di certo sulla partenza di alcuni giocatori, come ha detto anche l’ex Napoli Montervino(LEGGI QUI)

Tra i possibili giocatori in partenza c’è Dries Mertens che una clausola rescissoria di 28 milioni, troppo bassa per un giocatore del suo livello, fa gola a molti top club.

Anche Callejon potrebbe lasciare Napoli in estate visto l’arrivo molto probabile di Verdi e l’interessamento degli azzurri per Suso.

Poi arriverà quasi sicuramente Torreira, dunque uno tra Diawara e Jorginho potrebbe partire, quest’ultimo piace a molti top club in Premier.

Anche il reparto difensivo potrebbe perdere qualche pezzo, con Albiol che ha una clasuola di 6 milioni e potrebbe tornare in Spagna, Koulibaly non ha alcuna clausola ma è seguito da tanti top club, anche Ghoulam potrebbe partire ed il Napoli ha già l’accordo con Grimaldo del Benfica.

Un’estate che potrebbe essere molto calda per il Napoli, diversi scenari ma nessuna certezza, l’unica cosa certa è che gli azzurri in questo momento pensano solo al rush finale di questo campionato.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top