Calciomercato

Tuttosport, il piano per Cavani: uno sconto al PSG per Allan può portare il Matador quasi gratis in azzurro

cavani

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport parla del sogno, mai tramontato, del Napoli di acquistare Edinson Cavani, attaccante del PSG.

 

Un sogno che potrebbe diventare possibile, intrecciandosi con l’interesse dei parigini per il centrocampista azzurro Allan. “Il Matador a Parigi sta vivendo in semi-isolamento, anche per i pessimi rapporti con Neymar, e consuma i suoi pasti in un ristorante napoletano, dove gli consigliano continuamente di accettare l’offerta di De Laurentiis“. Il quale non vorrebbe sborsare una cifra esagerata per il cartellino dell’uruguagio ma sarebbe pronto ad offrirgli un contratto da 6-7 milioni di euro l’anno. Inoltre, il patron azzurro non intende privarsi di Allan durante la finestra di calciomercato invernale.

Ma in estate la situazione potrebbe cambiare. Continua Tuttosport: “A giugno si vedrà, il brasiliano potrebbe essere anche parziale pedina di scambio in direzione Cavani. “Parziale” perché De Laurentiis potrebbe ridurre simbolicamente il prezzo del suo cartellino, pur di avere quasi gratis Cavani a giugno”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top