Notizie

Uefa – I 5 migliori acquisti di gennaio

I 5 colpi di mercato migliori secondo UEFA. com destano perplessità. Fernando Torres nel passaggio dal Milan all’Atletico Madrid ha tratto miglioramenti dal punto di vista realizzativo. E’ sempre amato dai tifosi e il suo ritorno è stato accolto da 40 mila persone al Calderon. Wilfried Bony dallo Swansea al Manchester City è stato un altro colpo di livello.

Seydou Doumbia è stato acquistato dalla Roma dal CSKA Moskva. il 27 enne attaccante ha realizzato 61 reti in 95 presenze nel campionato Russo e in questa edizione in Champions ha realizzato una tripletta al City. Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco è passato all’Inter in prestito.

Andreas Schurrle
dal Chelsea di Mourinho al Wolfsburg è un’operazione costata ai tedeschi 30 milioni di euro. Il Chelsea li ha utilizzati per prendere Cuadrado dalla Fiorentina.

Non figurano in questo elenco calciatori acquistati dal Napoli. Ma poco importa. L’importante è che Gabbiadini e Strinic continuino a dare il proprio contributo in campo. Le classifiche hanno poca importanza.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top