Calciomercato

Ugolini: “Chiesa a 70 milioni è fuori dalla portata delle casse del Napoli”

Massimo Ugolini

Ugolini sulla possibilità del Napoli di acquistare Chiesa

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il noto giornalista di Sky, Massimo Ugolini,

le sue parole:

“Chiesa? Bisognerà capire cosa vorranno fare i Della Valle. Quando un talento come lui inizia ad avere tanti estimatori con tanto di offerte irrinunciabili diventa difficile per tutti trattenere un giocatore. Bisogna capire quale sarà il prezzo fissato dalla Fiorentina e la disponibilità del giocatore, sempre corretto con il club.

Costa tanto per il Napoli, gli azzurri non si tirano indietro ma 60/70 sono un altro conto rispetto ai 30 spesi per Fabian. Chiesa è già fuori dalla portata delle casse del Napoli. C’è grande sintonia tra Ancelotti e De Laurentiis: il mister può dire quello che pensa. Prima d’ora non c’è mai stata una sintonia tale tra allenatore e presidente.

Successe anche con Benitez ma durò poco, con Mazzarri i rapporti poi si deteriorarono, Reja è nel cuore di De Laurentiis ma ha rappresentato un’altra epoca. Il primo vaglio dell’amore dichiarato tra i due sarà il mercato estivo. Se si andrà d’amore e d’accordo anche sul mercato estivo allora si creeranno le premesse per un sodalizio”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top