Notizie

Valcareggi: “Napoli vince e convince. Giaccherini? Resta”

Furio Valcareggi, procuratore del calciatore Emanuele Giaccherini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di radiocrc.

“Il Napoli ha vinto e convinto tutti ieri, peccato per la distanza enorme dalla Juventus perchè secondo me non sono così lontane, dispiace per come sta finendo questa stagione in tal senso. Giaccherini? è ovvio e normale che lui spera sempre di giocare ogni partita, però era contento di essere entrato seppur accontendandosi. Napoli però è una scelta che non rimpiange, convinta, in allenamento si impegna al massimo per mostrare il suo valore e non ritengo negativo il suo anno fin qui.

Se andrà via a fine stagione? Non lo so, dobbiamo valutare bene, vi ricordo che ha altri tre anni di contratto e quindi vediamo cosa succede, ad oggi non ho nessun motivo contrario per non dire che resta. Rigori assegnati ieri? dubbi sul secondo ma a velocità naturale senza replay e moviole varie si può assegnare. Ridicolo lo scontro Juve-Milan, quel rigore così lo possono dare solo ai bianconeri, esiste la sudditanza”.


Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top