Notizie

Zakaria critica il gioco di Allegri: “La squadra è troppo bassa”

allegri juventus

Denis Zakaria, centrocampista in prestito dalla Juventus al Chelsea, ha parlato dal ritiro della Nazionale della sua esperienza bianconera.

Zakaria critica il modo di giocare delle squadre di Allegri. Queste le sue parole:

Il mio trasferimento a Londra è accaduto molto velocemente. Non sapevo che sarei andato al Chelsea fino a sei ore prima della fine del mercato. Ho fatto le valigie e ho aspettato che i contratti venissero firmati. Poi ho fatto le visite a Torino e sono partito. Penso che sarò più felice in Inghilterra che alla Juve.

Cosa non andava? Difficile a dirsi. Forse lo stile di gioco che non era il mio. La squadra giocava molto bassa e io non avevo molto spazio. Sono un giocatore che ha bisogno di spazio per correre in avanti. Il gioco in Premier potrebbe essere più adatto a me. Tuchel era stato uno dei motivi che mi avevano spinto a scegliere il Chelsea, ma il calcio va così.

Ora con Potter potrei avere più spazio, lavorerò per conquistare il mio posto. Allegri? Non ho mai avuto problemi con lui, è una brava persona, posso dirlo con certezza. Forse la squadra non giocava molto bene, e questo è un peccato. La rosa può fare molto meglio di così.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top