Serie A

Zaniolo, la madre risponde a Capello: “A volte è meglio tacere”

Zaniolo roma

Negli studi di Sky Sport, ieri sera, Fabio Capello ha invitato Sebastiano Esposito, giovane attaccante, a non seguire la strada di Nicolò Zaniolo.

Secondo Capello, il trequartista della Roma si sarebbe montato la testa, parole che non sono affatto piaciute a Francesca Costa, madre del giovane giallorosso. La donna ha pubblicato, su Instagram, una storia con scritto:

A volte è meglio tacere”, per poi dedicarne una al figlio. “Sarò pure tua madre ma la tua strada te la sei segnata tutta da solo ed è un esempio per tantissimi ragazzini che ci scrivono ogni giorno inseguendo il tuo sogno e sperando di essere come te. Tu che a 19 anni hai esordito in Champions, tu che a 19 anni hai fatto doppietta nella stessa competizione, dice tanto il più giovane italiano a riuscirci. Tu che a 19 anni hai esordito in Nazionale maggiore. Tu che a 19 anni sei stato eletto miglior giovane della Serie A 2018-2019. Tu che a 20 anni vanti già 47 presenze con l’ AS Roma con 7 gol e 3 assist. Tu che per me dovresti essere e continuare a essere un esempio e non una strada da evitare per tutti i tuoi coetanei, i più giovani e i più grandi, compreso il bravissimo Esposito. Sperando che tutta questa campagna della quale non comprendo il motivo non ti destabilizzi. Ti adoro”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top