Calciomercato

Allan sempre tentato dal PSG, è la causa della sua involuzione?

Allan Icardi

La Gazzetta dello Sport fa il punto su Allan e sul fatto che la tentazione PSG è sempre dietro l’angolo; tra l’altro potrebbe essere la causa della sua involuzione.

Per Allan la tentazione PSG non è ancora passata del tutto; a scriverlo è la Gazzetta dello Sport che puntualizza sul fatto che la trattativa di gennaio ha avuto delle ripercussioni sul centrocampista brasiliano. Tant’è che si ipotizza che contro il Genoa potrebbe prendersi un turno di riposo per ricaricare le energie.

Il quotidiano sottolinea che Allan ha dovuto rimettersi gioco forza di nuovo in riga, dopo le lusinghe del club parigino a gennaio. Una situazione gestita molto bene da Ancelotti, che lo ritiene ancora un perno fondamentale, ma comunque qualcosa è cambiato.

Il suo rendimento è calato soprattutto nelle ultime settimane e pare quasi un’involuzione; l’esclusione però, come già detto, sarebbe solo per fargli recuperare le energie in vista di Londra. Infine la rosea dichiara che la questione potreebbe ripresentarsi di nuovi in estate, con il PSG che tornerebbe alla carica.

Questa volta però la cifra messa sul piatto sarebbe di 60-70 milioni, lontani dalla richiesta di AdL; ma Allan potrebbe impuntarsi, sollecitato dal suo compagno di nazionale Neymar, per cercare di vivere una nuova esperienza. Una nuova esperienza che gli permettere di guadagnare anche 6 milioni in più rispetto a quelli di ora (2 milioni contro gli 8 offerti dal PSG).

Ma ora c’è l’Europa League da giocare, e questo non permette nessuna divagazione. Tutto rimandato in estate quindi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top