Notizie

AS – Benzema-Napoli, ecco le cifre che spaventano De Laurentiis

Si parla molto di Benzema come possibile prossimo obbiettivo del Napoli ma, secondo il portale spagnolo AS, il problema è il costo complessivo dell’affare.

 

Ecco quanto riportato dall’articolo su AS di Mirko Calemme:

“Nel suo primo incontro con il nuovo club, Ancelotti fece tre nomi: Jerome Boateng e Arturo Vidal, che apprezza molto per via dell’esperienza comune al Bayern Monaco e, soprattutto, Karim Benzema. Il francese è il grande sogno del Napoli e tutti i giorni i giornali, le radio e le pagine web napoletane parlano del possibile affari.

“Carlo mi ha detto che per essere competitivi in Champions serve un giocatore di 31 anni”, disse De Laurentiis, giusto l’età che compirà Benzema a dicembre. La grande relazione tra il tecnico ed il giocatore servirà per avvicinare le posizioni, ma l’operazione presenta delle complicazioni: la punta ha un contratto fino al 2021 ad un ingaggio che, per il Napoli, è fuori portata, 8,5 milioni netti.

Inoltre, la dirigenza del Real Madrid considera Benzema un giocatore fondamentale: nonostante l’ultima, brutta stagione, si è rifatto essendo protagonista nella fase finale di Champions e i “blancos” non accetteranno meno di 50 milioni per negoziare la sua partenza, un importo che gli italiani considerano eccessiva per un giocatore di 31 anni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top