Notizie

Calciomercato 2022, le date dei campionati nel mondo

Calciomercato Mercato Affari

In Italia il calciomercato inizierà ufficialmente il 1 Luglio e finirà il 1 Settembre ma in altri campionato la sessione di mercato estiva già è iniziata. 

Si tratta nello specifico della Premier League dove la sessione di mercato estiva è iniziata il 10 Giugno e finirà il 1 Settembre.

Negli altri top campionati europei, Serie A, Liga, Bundesliga e Ligue 1, le date d’inizio e di fine di calciomercato sono le stesse. La sessione inizierà ufficialmente il 1 Luglio e terminerà ufficialmente il 1 Settembre.

Negli altri campionati europei la date di fine sessione sono pressoché simili dato che alcuni campionati chiuderanno la sessione estiva il 31 Agosto ed altri il 1 Settembre. Discorso diverso per il campionato Portoghese, Greco, Turco e Ceco in cui la sessione di calciomercato finirà intorno a metà Settembre.

Negli Stati Uniti, invece, la sessione di mercato inizierà il 7 luglio e terminerà il 4 agosto mentre in Brasile inizierà il 18 luglio e terminerà il 15 agosto. In Argentina, invece, il mercato è iniziato già il 16 maggio e terminerà il 7 agosto.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top