Notizie

Cesarano: “Il problema di De Laurentiis sono gli sbalzi d’umore”

Rino Cesarano, storica firma del giornalismo napoletano, ha parlato a un “Calcio alla radio” su Radio Crc.

“De Laurentiis? Il rapporto con Ancelotti, con cui subito è scattata la scintilla, lo ha rapito per il modo di porsi e per il concetto di aziendalista che è piaciuto a De Laurentiis. Nelle altre squadre aveva grandi giocatori e puntava a vincere qualcosa di importante. Laddove lui era convinto di portare un progetto importante era il PSG dove tutto è franato. A Napoli ha un potenziale enorme dove tutti possono esprimersi.

De Laurentiis ha sposato la filosofia del nuovo allenatore, anche se quella passata aveva fatto bene. Il problema di questo presidente sono gli sbalzi d’umore. Noi ricordiamo quello che è successo con Benitez e con Sarri al di là di quello che hanno fatto.

Allan in nazionale? Non sono d’accordo perché io sono un italianista convinto. Manca un giocatore come lui, anche se Barella ha dimostrato ieri di avere ottimi numeri. Fa bene il Napoli a stare su di lui e su Chiesa. Il Napoli è vigile su tante piste importanti anche di prospettiva. Possibile portarli al Napoli? Il Napoli ci sta provando con qualsiasi mezzo possibile. Ha parlato anche con qualche agente. Il fatto che ci sia Ancelotti è un bene per la crescita di questi giocatori. Ancelotti è intervenuto già quest’anno su determinati giocatori, come Verdi, gli dà garanzie”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top