Notizie

Da Insigne al derby salvezza Napoli-Pomigliano, dal Giro d’Italia alla Primavera: un weekend di emozioni forti

insigne napoli

Per gli sportivi napoletani è un weekend ricco di forti emozioni sportive.

Il Giro d’Italia. La tanto attesa e seguita corsa a tappe di ciclismo torna a Napoli a distanza di 9 anni. Si corre oggi per le strade del capoluogo campano l’ottava tappa del Giro 2022: da Posillipo a Bacoli, dal Monte di Procida a via Pretarca e via Caracciolo.

Il derby Napoli-Pomigliano. Ultima giornata del campionato di Serie A donne tra il Napoli e il Pomigliano. Una delle due squadre deve retrocedere per forza: il Napoli per salvarsi è obbligata a vincere, al Pomigliano andrebbe bene anche un pareggio. Appuntamento al campo di Cercola alle ore 14:30.

Napoli Primavera. Domani alle ore 12:00 gli azzurrini di Frustalupi al campo sportivo di Cercola, grazie anche al contemporaneo scontro-salvezza Milan-Genoa, contro il Verona cercano il punto salvezza per restare nel campionato Primavera1.

L’addio di Insigne. Sempre domani contro il Genoa, nell’ultima gara casalinga stagionale al Maradona, c’è grande attesa per quello che sarà un emozionante saluto dei tifosi del Napoli a due loro beniamini: Lorenzo Insigne e Faouzi Ghoulam. L’attaccante di Frattamaggiore al termine di questa stagione vola in Canada dove ha firmato un contratto con il Toronto.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top