Notizie

De Giovanni: “Orgoglioso di questo Napoli. Prospettive in miglioramento”

maurizio de giovanni

Lo scrittore Maurizio De Giovanni ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del Napoli, reduce dal pareggio di Champions contro il PSG.

 

 

“C’è un mix di amarezza e di orgoglio, per aver perso la vittoria negli ultimi minuti ma per aver fatto una grande partita. Il grande rimpianto è per la partita di Belgrado, due punti che ci mancano e ci avrebbero consentito di essere in testa nel girone. Ora bisogna fare grandissime prestazioni in un girone ritenuto assolutamente di ferro, con due delle sei, sette favorite per la vittoria di questa Champions. Sono felice e divertito per le prospettive che questo Napoli si sta guadagnando.

Questo Napoli va prendendo forma partita dopo partita. E’ molto diverso da quello che ha iniziato questo cammino. Giocatori prima relegati ai margini come Rog, Ounas e Maksimovic ora si sentono titolari e vanno guadagnando consapevolezza. Si sta andando verso un consolidamento con una squadra che va migliorando. Quando torneranno gli infortunati si crescerà ancora. Le prospettive della squadra sono sempre in miglioramento”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top