Notizie

De Magistris: “Tanti invidiosi di Napoli. Cittadinanza onoraria per Hamsik”

Il Sindaco De Magistris

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato al termine della premiazione di Football Leader ai microfoni dei media, di Sarri, De Laurentiis, Hamsik e del Napoli.

 

 

 

 

“Nei confronti di Napoli questo limite viene superato molto spesso. Noi sappiamo che la squadra, i napoletani, la città a volte vengono viste con un po’ di invidia, è un soffrire le cose che noi riusciamo a fare partendo da condizioni più difficili rispetto agli altri.

De Laurentiis? Abbiamo detto già tanto su di lui e lui, soprattutto, ha detto già troppo. Meglio lasciare perdere. Sarri? Bisogna solo ringraziarlo, avrò modo di incontrarlo nei prossimi giorni, nelle prossime settimane. Perché è stato fino ad ora un grandissimo allenatore del Napoli e mi auguro che rimanga. Mi sono piaciute molto le parole che lui in alcuni momenti ha speso su Napoli, sui napoletani, sul tifo, sul legame, sul sentimento, sull’attacco ovviamente non violento che bisogna fare ai palazzi del sistema. Va molto in linea con quello che è il sentimento napoletano soprattutto in questi periodi.

Hamsik va via? Contiamo di dargli la cittadinanza onoraria, chissà, lo convinciamo a restare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top