Notizie

Di Marzio: “Gol importante di Milik. Mario Rui migliore in campo. Zapata? Da Napoli”

Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte del Napoli e della vittoria ottenuta ieri sera sul campo dell’Atalanta.

 

 

“Non possiamo dire che il campionato è già finito, ma se guardiamo le due rose la Juventus è chiaramente più forte delle altre. Il Napoli deve puntare a guardare avanti e certo che la vittoria di Bergamo ha aiutato a non far finire il campionato già a Natale. Gol importante di Milik, al di là della bellezza del gesto tecnico. Mario Rui migliore in campo. Il Napoli si è allenato bene per il Liverpool.

Quello dell’anno scorso era un altro tipo di calcio, dire che è prevedibile si può anche a questo di Ancelotti. Son odue modi diversi di giocare. La prevedibilità dell’anno scorso era che si giocava da destra a sinistra, poi da sinistra a destra aspettando l’imbucata centrale. Quest’anno si gioca in modo diverso, più utilitaristico, ma potrebbe diventare prevedibile anche questo.

Zapata è migliorato moltissimo. Innanzitutto, a occhio, è calato di peso, l’ho visto trasformato fisicamente. Poi come movimento in rapporto alla porta avversaria e ai compagni in fase d’attacco. Ovviamente contro il Napoli voleva dimostrare di non essere un pacco e si è impegnato per novanta minuti. Zapata è migliorato tantissimo tecnicamente, è un giocatore da Napoli in questo momento“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top