Primo Piano

ESCLUSIVA – Tit. Reteuropa Viaggi e Turismo: “Pacchetti per Madrid esauriti da un mese, ma ci tengo a chiarire una cosa”

La redazione di 100x100Napoli ha contattato, in esclusiva, il Tour Operator Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, che ha consentito ai tifosi del Napoli di acquistare un pacchetto di viaggio per Madrid, comprendente volo diretto da Napoli, trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, assicurazione medico/bagaglio, tasse aeroportuali e la prenotazione del voucher della gara.

Un’opportunità, dunque, unica per vivere dal vivo le emozioni di un match di Champions atteso da trent’anni ed offerta anche ad un prezzo relativamente contenuto, se si includono tutti i vantaggi sopra elencati: Siamo l’agenzia ufficiale della SSCN e ormai da anni organizziamo trasferte, non ultime quelle a Besiktas e Lisbona, portando i tifosi azzurri in giro per l’Europa ci ha detto il titolare Paduano GiuseppeChiaramente il fascino del Real ha catturato l’attenzione di maggiori clienti e di questo siamo contenti.

C’è tempo fino alle 18 di domani, sabato 28 gennaio, per aggiudicarsi un posto. A proposito, come procede la vendita?

Le disponibilità sono tutte terminate, ma già da un bel pò. Attraverso la nostra pagina Facebook, abbiamo comunicato tutte le info del caso il 13 dicembre, in pratica il giorno dopo i sorteggi Champions. Come preventivabile, immediatamente abbiamo ricevuto migliaia di prenotazioni ed in soli due giorni non c’è stata più una sola disponibilità. Dal 15 in poi, tutti i nostri operatori, anche le nostri filiali in città e dintorni, hanno registrato il tutto esaurito!”

Al netto del biglietto per lo stadio, a quanto ammontava la spesa?

In una prima fase, la quota è stata fissata a 400 euro. Dopodiché, per ragioni legati al pernottamento, il prezzo è lievitato fino a 450, esclusi i costi dell’abergo.

La messa in vendita dei tagliandi e la relativa comunicazione del Calcio Napoli circa la collaborazione col suo tour operator sono arrivate soltanto l’altro ieri. Come hanno reagito i tifosi quando hanno saputo che i posti erano terminati già un mese (ed oltre) prima?

Colgo al volo l’opportunità che mi offre la domanda per fare subito chiarezza, essendo state tante le polemiche ricevute a tal proposito. Qualcuno ci ha accusato, malignamente, di aver “conservato” qualche pacchetto a soggetti riservati. Niente di più falso, non è andata assolutamente così e subire critiche del genere non è stato per niente giusto; si è trattato di illazioni anche abbastanza inutili. Perchè chi ci conosce e si affida a noi da tempo per seguire il Napoli all’estero, non ha aspettato la messa in vendita dei biglietti della gara, ma ha prenotato non appena ha saputo della nostra offerta.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top