Primo Piano

Gran Galà del Calcio: Napoli società dell’anno! Saluti tra De Laurentiis e Spalletti

Gran Galà del Calcio: abbracci affettuosi tra Spalletti, Giuntoli e i giocatori del Napoli: Lobotka, Di Lorenzo, Kvara e Osimhem

Serata di premi azzurri:  Napoli società dell’anno, Spalletti miglior allenatore, Kvara premiato per il gol dell’anno, contro l’Atalanta.

Il Presidente De Laurentiis: “Ringrazio Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli, l’AD Andrea Chiavelli, i miei calciatori, e grazie ai tifosi del Napoli che spero di poter accontentare ancora. Spalletti? E’ stato un matrimonio felice: quando ha voluto andarsene l’ho lasciato libero. A Napoli siamo riusciti a portare il sorriso in città con questo anno indimenticabile”

 

Intervistato anche Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli: “Se uno guarda il risultato, è tutto da buttare ma ci sono stati aspetti positivi, il fatto di essere tornati ad esprimere un buon calcio è un aspetto da cui ripartire. Ci manca un po’ di continuità di risultati  e un filotto di vittorie che ci permetterebbe di riuscire a riprendere punti su chi è davanti. Non è solo un aspetto di tenuta difensiva, è un po’ tutto l’insieme che dobbiamo ritrovare per recuperare. Mazzarri?  Il mister conosce l’ambiente ed è un aspetto positivo per tutti: ha cercato di ricompattare l’ambiente e dare fiducia. Siamo sempre i campioni in carica, la squadra è forte e il gruppo è unito,  dobbiamo ripartire dalle certezze che ci hanno portato in alto l’anno scorso“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top