Notizie

Hamsik: “Via da Napoli? Non credo, vedremo quest’estate”

Il capitano smorza i toni delle dichiarazioni di ieri del suo procuratore.

Dopo le parole di Venglos che ieri avevano fatto tremare i tifosi azzurri (CLICCA QUI per leggerle), Marek Hamsik ridimensiona il tutto parlando al giornale inglese “The Guardian“, queste alcune sue dichiarazioni:

Se ci sono possibilità di lasciare la squadra azzurra? Sono felice di giocarci ormai da 9 anni, è una seconda casa, quindi non credo. Però vedremo cosa succede quest’estate, per quanto mi riguarda la mia decisione è quella di restare al Napoli, anche perchè ho un contratto.

La Premier League? è un bel campionato, si parla sempre di un mio approdo in Inghilterra e sinceramente questi discorsi non mi danno fastidio, però la verità è una sola e dice che non ho mai avuto offerte vere dalla Gran Bretagna. Tutto questo, quindi, è un discorso che non ha ragione di esistere

L’avventura in Nazionale? è sempre un’emozione fin dalla prima gara che ho giocato, e dò sempre il massimo. Ho fatto sempre ogni cosa per la mia patria e i miei colori, ed è un onore indossare lo stemma sul petto del mio Peese. Ho sbagliato qualcosa, ne sono consapevole, si può sempre migliorare“.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top