Notizie

Ibrahimovic: “Sto giocando gratis per il Milan, non so se resto. Rangnick? Non so chi sia”

zlatan ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha parlato del suo presente e del suo futuro in un’intervista per Sportweek. Ecco quanto raccolto dalla Gazzetta.

 

 

“Perchè sono tornato? Solo per passione, sto giocando gratis… Mi hanno detto che smettere in America era troppo facile. E allora sono tornato al Milan. Poi questo Covid ha fermato tutto, allora ho pensato: c’è qualcosa che non vuole che io smetta… Per fortuna abbiamo ricominciato. Si è messo di mezzo anche il polpaccio, ma io due giorni dopo ho detto ‘sono pronto, torno in squadra’. Ibra è così. Ma loro mi hanno frenato. Ibra è nato per giocare a calcio ed è ancora il migliore a giocare a calcio.

Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club. Se la situazione è questa, è difficile vedermi al Milan il prossimo anno, sono onesto. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio.

Chi è Rangnick? Non so chi sia Rangnick”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top