Calciomercato

Il buongiorno dal calciomercato. Il valzer dei centravanti

calciomercato mercato

Il calciomercato dopo il weekend: cosa potrebbe accadere oggi, attaccanti protagonisti.

Il mercato degli attaccanti alimenta i sogni dei tifosi. Ramadel Falcao sogna di lasciare il Monaco per chiudere la carriera con i colombiani dei Millionarios. Higuain malgrado il gol e la fascia di capitano nell’ultima amichevole giocata con la Juve potrebbe finire alla Roma e liberare Dzeko all’Inter sbloccando anche la situazione Icardi che potrebbe finire alla Juventus oppure al Napoli. Sempre l’Inter attende buone nuove da Manchester per Lukaku, così come il Napoli attende un segnale da Madrid per James Rodriguez in attesa delle visite mediche di Elmas.

L’atalantino Castagne dopo essere stato accostato al Napoli potrebbe finire in Premier League al Crystal Palace, mentre il portiere in uscita dalla Juve Mattia Perin dopo la bocciatura fisica del Benfica cerca squadra.

Sempre per quanto riguarda il mercato dei difensori Hysaj è a metà strada tra il restare a Napoli e il trasferirsi a Roma.

Dall’estero arriva la voce più affascinante di mercato. Il Real Madrid avrebbe proposto al PSG uno scambio BaleNeymar che a sorpresa potrebbe giocare al fianco di Pogba e rifare del Real Madrid una squadra di ‘galacticos’.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top