Serie A

Inter-Juventus: Tutto-VAR nel primo tempo, la Juve avanti 1-0

douglas costa

Termina dopo 6′ di recupero il primo tempo di Inter-Juventus. Gol del vantaggio assegnato con il VAR, così come l’espulsione di Vecino ed un gol annullato ai bianconeri. Orsato contestato dal pubblico di San Siro.

 

 

Finisce dopo quasi un’ora il primo tempo di Inter-Juventus, partita segnata da molte polemiche e dall’intervento costante del VAR. Dopo 12′ segna Douglas Costa su cross di Cuadrado, sospetto tocco di Matuidi che avrebbe messo in fuori gioco il brasiliano, ma il silent check conferma la decisione di Orsato, bianconeri in vantaggio. Al 19′ invece, Vecino colpisce Mandzukic lanciato in scivolata con un pestone, l’arbitro tira fuori il giallo ma dopo aver consultato il VAR cambia idea ed espelle il giocatore nerazzurro.

Tante polemiche seguite a questa decisione, con Bergomi, commentatore tecnico di Sky, che in diretta dopo aver consultato i vari replay continua per tutto il resto del primo tempo a ripetere come non fosse assolutamente espulsione. Orsato poi nega una doppia ammonizione a Pjanic prima e a Cuadrado poi per interventi sicuramente fallosi che fanno montare la rabbia del pubblico di San Siro.

VAR ancora protagonista nel finale con il gol del raddoppio di Matuidi che però, ancora una volta dopo il silent check, viene annullato lasciando la situazione invariata: dopo i 6 minuti di recupero il risultato è di 0-1.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top