Primo Piano

James Rodriguez tra Napoli e Atletico, con la preoccupazione del Real Madrid

James Rodriguez Colombia

La prima pagina di oggi di Marca ha fatto tremare tutto l’ambiente napoletano; ma James Rodriguez all’Atletico potrebbe creare dei danni anche al Real Madrid.

La bomba lanciata oggi da Marca in prima pagina ha scosso Napoli e ha messo dei dubbi sulla riuscita dell’operazione. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo, James Rodriguez vuole giocare con l’Atletico Madrid. Marca però è anche conosciuto per essere molto vicino all’ambiente del Real Madrid.

La notizia infatti potrebbe anche aver ripreso alcune voci riportate in Colombia circa una settimana fa; si potrebbe, quindi, anche ipotizzare che le dichiarazioni siano “vecchie”. C’è da aggiungere anche che un’eventuale cessione del colombiano alla squadra rivale potrebbe creare più danni che benefici al Real Madrid.

Marca riporta che l’interesse di Simeone per lui ha cambiato le carte in tavola e che il giocatore non si vuole muovere da Madrid; il Real però rischia di giocare con il fuoco, cedendo James Rodriguez all’altra squadra di Madrid. Perez infatti non vuole incorrere nella rabbia dei tifosi e di certo non vuole rinforzare una diretta rivale con un giocatore come il colombiano.

La vicinanza del quotidiano Marca all’ambiente Real però può portare ad un’altra ipotesi, cioè quella di mettere pressione al Napoli. Il club azzurro sta prendendo tempo per cercare di strappare un accordo più vantaggioso e la bomba lanciata può essere parte di una strategia per accelerare i tempi.

Insomma, da tempo il giocatore ha detto di sì al Napoli e con Ancelotti i contatti sono costanti. Però, nonostante la notizia si possa basare su una voce vecchia, bisogna tenerla comunque in considerazione; di sicuro nelle prossime ore e nei prossimi giorni ci saranno novità sostanziose in merito.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top