Serie A

Marchisio sprona i suoi: “La verità è che il finale lo decidiamo ancora noi”

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 


“Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa, noi siamo la Juventus. Tutti insieme fino alla fine non è solo uno slogan ma il nostro modo di vivere. La verità è che il finale lo decidiamo ancora noi… dimostriamolo”.
Queste la parole di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, direttamente sul suo profilo ufficiale Twitter dopo la sconfitta di ieri sera all’Allianz Stadium contro il Napoli (CLICCA QUI), una gara persa che riapre in modo netto il discorso Scudetto per i partenopei e mette a repentaglio il primo posto dei bianconeri. Il “Principino” torinese però non si arrende e ricorda i punti in classifica, per il momento i bianconeri sono ancora padroni del loro destino in chiave Scudetto.


_

“Noi non siamo quelli che vivono a testa bassa, noi siamo la Juventus. Tutti insieme fino alla fine non è solo uno slogan ma il nostro modo di vivere. La verità è che il finale lo decidiamo ancora noi… dimostriamolo”. Queste la parole di Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, direttamente sul suo profilo ufficiale Twitter dopo la sconfitta di ieri sera all’Allianz Stadium contro il Napoli (CLICCA QUI), una gara persa che riapre in modo netto il discorso Scudetto per i partenopei e mette a repentaglio il primo posto dei bianconeri. Il “Principino” torinese però non si arrende e ricorda i punti in classifica, per il momento i bianconeri sono ancora padroni del loro destino in chiave Scudetto.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top