Notizie

Di Marzio: “La pausa potrebbe aver fatto bene al Napoli. Higuain sarà combattuto. Uomo partita? Insigne”

di marzio

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sfida tra Napoli e Juventus, con il ritorno di Higuain.

 

“Non credo che il Napoli sia distratto dal clima attorno a queste partite, penso che arrivi bene. Sicuramente dopo la gara di Empoli c’era bisogno di un attimo di pausa per riordinare le idee e trovare energie. Solo Sarri può capire chi è in condizione, questa partita ha bisogno di testa, ma soprattutto di una squadra che fisicamente sta bene, la Juventus è fortissima. Il punto interrogativo, vista l’assenza di Pjaca e Mandzukic in dubbio, è come si schiererà la Juventus. Senza i due maggiori interpreti sulla sinistra, Allegri potrebbe cambiare modulo.

Higuain? Dentro di se sarà combattuto. Non credo che la sua sia stata una scelta facile al di là di tutto. Non può aspettarsi baci e abbracci, ma ad un argentino cose del genere caricano ancora di più. No nsarà intimidito, ma sarà molto carico. Contro il Napoli fino ad ora ha sempre segnato, tra l’altro.

L’uomo del match, per il Napoli, penso sia Insigne. Finalmente è una bandiera da esporre e mettere in mostra, non è più soltanto il giocatore talentuoso, ma una bandiera, un simbolo, contro l’avversario storico può lasciare ancora più il segno nella storia del Napoli”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top