Un interista campano ha voluto scrivere una lettera ai tifosi del Napoli e lasciarlo fuori la curva B.
La rivalità tra Napoli e Inter è sempre stata molto accesa e non sono mancate negli anni forti tensioni fra le due tifoserie. A voler placare gli animi, Fabio, un campano tifoso dell’Inter, che ha affisso all’esterno della Curva B una lettera contenete un messaggio da brividi.

Comments