Notizie

Per mister Sarri un premio speciale da un gruppo di tifosi speciale

“Ultramici” è uno speciale gruppo di tifosi del Napoli che conta circa 5 mila iscritti in tutta Italia. Questo gruppo unito dalla fede per la squadra del Napoli, ogni anno organizza una serie di eventi. 

Tra questi c’è anche quello dell’elezione del “Personaggio Ultramico dell’anno”.

Giunta alla sua sesta edizione i voti degli iscritti al gruppo, hanno eletto “Personaggio dell’Anno 2017” l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri con la seguente motivazione:

“Un maestro capace di scrivere uno spartito originale e sempre riconoscibile da tutti quelli che amano la bellezza, anche nel calcio”. 

Sarri ha preceduto Dries Mertens secondo e Lorenzo Insigne giunto terzo. Sarri sale sul trono che negli anni scorsi è appartenuto a Rafa Benitez, al Dott. Alfonso De Nicola, a Lorenzo Insigne, a Pepe Reina e a Marek Hamsik.

Così Alberto Feola che con Federico Iossa, Luca Gullotta e Vittorio Percope è uno degli amministratori del gruppo che tra gli iscritti presenta tanti nomi noti del giornalismo e dello spettacolo:

“Complimenti a Mister Sarri, ha stravinto! Un Allenatore che svolge questo bellissimo e complesso lavoro con passione, competenza, grinta e dedizione. Possiamo dire senza dubbio che il lavoro premia sempre e noi Ultramici  abbiamo riconosciuto il grande impegno di Maurizio Sarri. Grazie Mister per tutto quello che fa per i nostri colori. Sarri è da anni il segreto del nostro Napoli”.

Inoltre quest’anno in occasione della consegna del “PREMIO ULTRAMICO 2017” a mister Sarri, è prevista un’altra piacevole novità. Il Gruppo Ultramici ha deciso di consegnare un “PREMIO SPECIALE” a  Christian Maggio “Per la sua Dedizione e Professionalità con la MAGLIA AZZURRA”. 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top