Primo Piano

Napoli-Carpi: probabili formazioni e dove seguire la diretta della terza amichevole degli azzurri

Questa sera alle ore 21:00 allo stadio Briamasco di Trento il Napoli affronta in amichevole il Carpi, squadra che la prossima stagione gioca nel campionato di Serie B.

Il Napoli ha vinto le prime due amichevoli giocate con i dilettanti della Bassa Anaunia (17-0) e con il Trento (7-0) squadra che sarà protagonista in Serie D la prossima stagione.

Dopo le prime due amichevoli il capocannoniere del Napoli è Mertens con 7 gol, seguito da Milik con 5, Giaccherini con 3, Insigne 2, chiudino con 1 gol a testa Pavoletti, Maksimovic, Allan, Rog, Chiriches, Callejon e Ounas.

Quella di stasera è una partita con molti ex: Giuntoli nel Napoli, il suo ex collaboratore Lauriola e i giovani Anastasio, Romano e Prezioso nel Carpi.

Anche con il Carpi Sarri farà ruotare tutti i calciatori a sua disposizione. Anche Pepe Reina è partito con la squadra per Trento. Possibile che giochi qualche minuto della gara, anche se dovrebbero essere ancora Sepe e Rafael a dividersi il primo e il secondo tempo. A Dimaro Folgarida dovrebbero restare l’ultimo arrivato Mario Rui per continuare il suo programma di preparazione e, con lui, anche Duvan Zapata in attesa di conoscere il suo futuro.

Queste le probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disposizione: Rafael, Contini; Maggio, Chiriches, Maksimovic, Tonelli, Strinic; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Leandrinho, Milik, Pavoletti, Ounas. All. Sarri

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, RomagnolI, Gagliolo; Jelenic, Sabbione, Bianco, Lollo Concas; Mbakogu, Carletti. All. Calabro

L’amichevole di Trento sarà un’occasione storica perché sarà utilizzato la Var (Video Assistant Referee).

Per questo l’ex arbitro Roberto Rosetti, attuale responsabile del progetto Var, incontrerà Sarri e gli azzurri per spiegare l’innovazione tecnologica che sarà introdotta dalla prima giornata del prossimo campionato.

La partita Napoli-Chievo è possibile seguirla in diretta su:

WEB: www.100x100napoli.it
TV: Pay-Tv su Mediaset Premium Sport 2 HD.

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top