Notizie

Napoli, i risultati dei tre calciatori impegnati con le Nazionali: vittorie per Osimhen e Lindstrom, sconfitto Zielinski

I tre calciatori del Napoli Victor Osimhen, Jesper Lindstrom e Piotr Zielinski sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. 

Osimhen scatenato con la Nigeria

Vittoria nel pomeriggio per Victor Osimhen che segna una tripletta nel 6-0 della Nigeria contro Sao Tome e Principe. Con il 20 gol in 26 partite giocate, l’attaccante del Napoli è diventato anche il miglior marcatore della storia della sua Nazionale. Con questa vittoria la Nigeria chiude in testa il Girone A di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa che si terrà questo gennaio e che vedrà in Osimhen uno dei suoi principali protagonisti.

Osimhen durante un allenamento con il Napoli

Lindstrom vince con la Danimarca

Vittoria anche per Jesper Lindstrom con la sua Danimarca che vince l’importante scontro diretto del Girone H contro la Finlandia. Decide il gol di Hojbjerg mentre l’attaccante azzurro è rimasto in campo per soli 45 minuti.

Lindstrom con Kvartskhelia

Fonte SSC Napoli

Zielinski sconfitto con la Polonia

Sconfitta, invece, per la Polonia di Zielinski che perde 2-0 a Tirana contro l’Albania e complica terribilmente il suo percorso verso la qualificazione all’Europeo. Il centrocampista azzurro in campo tutta la partita.

Zielinski con la maglia del Napoli

Clicca qui per conoscere tutti i calciatori del Napoli impegnati durante questa sosta delle Nazionali.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top