Notizie

Osimhen, l’intermediario D’Amico: “Nessuna notizia sul prolungamento del contratto”

Osimhen

Andrea D’Amico, intermediario dell’operazione che ha portato Osimhen al Napoli, ha parlato ai microfoni di “Il Sogno nel Cuore”.

D’Amico si è soffermato sul prolungamento di contratto di Osimhen e poi ha parlato di Spalletti. A seguire le sue parole:

Prolungamento contratto Osimhen? Non ho notizie a riguardo. Nonostante l’infortunio subito nel corso della stagione, il Covid e il primo anno di A, ha fatto molto bene e mi fa piacere. Peccato non aver centrato la qualificazione in Champions all’ultima giornata. Credo che Spalletti sarebbe stato l’allenatore del Napoli anche con il piazzamento fra le prime quattro, il suo è un nome altisonante per gli standard dei partenopei.

Non aver centrato la coppa dalle grandi orecchie, oltre al minus in termini economici, ha tolto anche la possibilità di far aumentare il prezzo di ogni singolo cartellino a fronte di buone prestazioni degli azzurri in terra europea. Mercato? Qualche aggiustamento ci sarà sempre, ma le entrate saranno in funzione delle uscite che saranno effettuate. Molto dipenderà da quello che vorrà il nuovo mister. Gattuso? L’ho sentito sereno dopo la firma a Firenze.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top