Notizie

Repubblica – Il Napoli ha messo alle strette la Roma per Manolas

Manolas

L’edizione odierna de La Repubblica si sofferma sull’operazione Manolas-Napoli e su come il club azzurro ha messo alle strette la Roma.

Alla fine la Roma ha dovuto cedere e ha inserito Amadou Diawara nell’operazione che porterà Kostas Manolas al Napoli. Il guineano è valutato 18 milioni +2 di bonus, in pratica la metà della cifra per il difensore greco; la Repubblica sottolinea proprio questo: la capacità di mettere, da parte del Napoli, la Roma spalle al muro.

Un aiuto importante, nel chiudere la trattativa così, è arrivato dall’accordo trovato in tempi brevi con Raiola ed il giocatore; il difensore poi ha riferito alla società giallorossa che non avrebbe accettato altre offerte al di fuori di quella del Napoli.

Insomma, in virtù di questa situazione la Roma si è vista costretta ad accettare le condizioni imposte da De Laurentiis. Con l’arrivo di Manolas (manca solo l’ufficialità) la difesa è quasi sistemata, continua il quotidiano, e rimangono da sistemare gli esuberi e trovare un sostituto per Ghoulam.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top