Primo Piano

RILEGGI IL LIVE DEL CALCIOMERCATO – Il Napoli prende Inglese e cede Strinic e Zapata

Rileggi la diretta testuale della chiusura del calciomercato con annunci ufficiali e trattative.

23:00 – Il calciomercato chiude! Tante trattative portate a termine e sfumate, in questa sessione estiva molti arrivi e cessioni eccellenti. Ora bisogna attendere con ansia il mercato invernale e vedere se ci riserverà altre sorprese.

22:55 – UFFICIALE – La Lazio cede in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze Ravel Ryan Morrison all’Atlas de Guadalajara.

22:45 – UFFICIALE – Roberto Inglese è un nuovo giocatore del Napoli. La società azzurra ha acquistato il giocatore del Chievo per 10 mlioni di euro più due di bonus. Resterà un anno in prestito ai veronesi.

22:35 – Inglese sta per diventare un giocatore del Napoli. Le due società stanno firmando i documenti.

22:30 – 30 minuti ancora poi il calciomercato chiuderà.

22:30 – Somma, direttore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport: “Cicinetti? Si è parlato col Napoli ma non c’è mai stata un’offerta ufficiale come hanno fatto le altre squadre”.

22:25 – UFFICIALE – Martin Valjent passa dalla Ternana al Chievo a titolo definitivo ma resta a Terni in prestito.

22:20 – UFFICIALE – Il Benevento acquista Lazaar. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dal Newcastle.

22:20 – UFFICIALE – Moise Kean è  un nuovo giocatore del Chievo Verona. La juventus lo cede in prestito secco.

22:15 – Pradè e Osti della Sampdoria hanno rilasciato alcune dichiarazioni su Zapata a Sky Sport: “Zapata? È stato bravo Ferrero che ha investito molto per portarlo a casa. Abbiamo preso molti giocatori, abbiamo investito molto. È stata decisiva la sua volontà, voleva fortemente indossare la maglia blucerchiata”.

22:05 – UFFICIALE – Il Benevento prende Lombardi dalla Lazio.

22:00 – UFFICIALE – Ansaldi passa al Torino in prestito biannale con diritto di riscatto per un totale di 4 milioni.

21:50 – UFFICIALE – Il Benevento cede Karamoko Cissé al Bari.

21:45 – UFFICIALE –  Il Bologna prende l’ex Entella Keita in prestito dal Birmingham.

21:40 – UFFICIALE – Il Napoli acquista Francesco Mezzoni dal Carpi e Lorenzo Sgarbi dal Sud Tirol. Mezzoni, classe 2000, arriva in azzurro a titolo definitivo. Per Sgarbi, classe 2001, formula del prestito con diritto di riscatto.

21:40 – UFFICIALE – Il Genoa cede in prestito con diritto di riscatto Ninkovic all’Empoli.

21:30 – Ansaldi ha rilasciato delle dichiarazioni prima della firma col Torino a Premium Sport: “Spero di fare bene per la squadra, spero di giocare di più. Volevo restare all’Inter ma così giocherò di più. Ancora devo firmare, prima firmo e poi saluto tutti. L’obiettivo di tutti i giocatori è quello di giocare. L’Inter tornerà in Champions League.

21:25 – Tonelli resterà a Napoli. La Sampdoria ha richiesto il difensore azzurro ma la società partenopea lo valuta 8 milioni di euro, cifra alta per i blucerchiata.

21:20 – Il Torino e l’Inter limano gli ultimi dettagli per Ansaldi. Il giocatore arriverà con un prestito biennale, la società nerazzurra era più orientata per un prestito con diritto di riscatto.

21:10 – Napoli e Chievo: in corso lo scambio dei documenti per Inglese.

21:00 – Ultime due ore di calciomercato. Grande fermento al Melia Milano.

21:00 – UFFICIALE – Wague saluta l’Udinese e passa al Watford.

20:50 – UFFICIALE – Strinic e Zapata passano dal Napoli alla Sampdoria. Strinic ceduto a titolo definitivo, Zapata invece in prestito con obbligo di riscatto.

20:40 – UFFICIALE – Ceravolo passa dal Benevento al Parma.

20:25 – UFFICIALE – Il Chievo prende in prestito con diritto di riscatto Mariusz Stepinski dal Nantes.

19:55 – Il Napoli vicinissimo all’acquisto di Inglese dal Chievo ma lo lascia in prestito per un anno ai veronesi. L’affare è di 10 milioni più 2 di bonus.

19:50 – Ansaldi sarà il sostituto di Zappacosta. Inter e Torino hanno trovato l’accordo, manca solo l’annuncio ufficiale.

19:40 – Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Milan ci sta provando per Pellegri Salcedo, i due giovanissimi talenti del Genoa, per i quali ha incontrato l’agente Riso a Casa Milan.

19:40 – UFFICIALE – Il Genoa cede Hiljemark al Panathinaikos.

19:35 – UFFICIALE – Il Genoa acquista Federico Ricci dal Sassuolo. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e contro riscatto in favore del Sassuolo a 14.

19:20 – Il Crotone e la Sampdoria trattano per Pavlovic. Incontro in corso.

19:15 – UFFICIALE – La Juventus cede in prestito con diritto di riscatto Matheus Pereira al Bordeaux.

19:10 – UFFICIALE – Il Palermo cede Ruggiero al Torino. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto.

19:05 – UFFICIALE – L’Udinese ha ceduto Panagiotis Kone all’AEK Atene.

19:00 – UFFICIALE – Il Torino non si ferma: un colpo in entrata e uno in uscita. Danilo Avelar è stato ceduto all’Amiens, mentre è stato acquistato Nicolas Burdisso, difensore.

19:00 – Mancano 4 ore e il calciomercato estivo si chiude. Ci saranno soprese finali? Lo scopriremo.

18:55 – UFFICIALE – Il Bologna cede Mounier al Panathinaikos.

18:50 – UFFICIALE – Karamoh firma con l’Inter.

18:40 – UFFICIALE – Il Torino cede Maxi Lopez all’Udinese a titolo definitivo.

18:20 – Il Torino è sempre più vicino ad Ansaldi.

18:05 – UFFICIALE – L’inter cede Gabigol al Benfica. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

17:30 – UFFICIALE – Ancora un colpo da parte del Benevento. Secondo Sportitalia il club campano acquista Luca Antei, difensore del Sassuolo: operazione in prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza.

17:15 – UFFICIALE – Il Milan cede Simic allo Slavia Praga in prestito per un anno.

17:05 – UFFICIALE – Doppio colpo per il Benvento, arrivano: Pietro Iemmello, in prestito biennale dal Sassuolo, e Vittorio Parigini dal Torino a titolo definitivo.

17:00 – UFFICIALE – La Lazio prende Nani dal Valencia. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

16:50 – UFFICIALE – Lo Faso passa alla Fiorentina. Il giocatore arriva dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

16:45 – UFFICIALE – Il Pescara cede il giovane Del Sole alla Juventus. Secondo Sportitalia, Del Sole però resterà ancora quest’anno con Zeman per trasferirsi in bianconero la prossima stagione. La Juventus ha ceduto al Pescara  Franck Kanoute che si trasferirà subito.

16:35 – UFFICIALE – Il Crotone prende in prestito il giovane Marco Tumminello dalla Roma.

16:30 – Inter e Benfica stanno per trovare l’accordo per Gabigol. Nelle prossime ore potrebbe essere definita la trattativa.

16:20 – UFFICIALE – Tomovic passa al Chievo. Il giocatore arriva in prestito dalla Fiorentina.

16:15 – UFFICIALE – Niang firma per il Torino. Atteso per le visite mediche e subito dopo l’ufficialità.

16:10 – Braccio di ferro tra Matri e Sassuolo. L’attaccante era pronto ad approdare al Parma ma il club verdeoro ha bloccato. Il giocatore ha fatto richiesta di rinnovo che però è stata rifiutata.

16:00 – Il Torino ci prova anche per Ansaldi ma ancora nessun accordo con l’Inter.

15:45 – UFFICIALE – Il giovane Di Pardo dalla Spal passa alla Juventus. Il calciatore è stato a cquistato a titolo definitivo e si aggregherà alla Primavera. Per lui un contratto di 5 anni.

15:15 – Palermo e Torino stanno definendo l’accordo per Rispoli che sostiuirà Zappacosta.

15:10 – Il Chelsea prendere Zappacosta: 25 milioni al Torino.

15:05 – UFFICIALE – Karnezis passa al Watford.

15:00 – Strinic è a Genova per le visite mediche, prima di lui è arrivato anche Zapata.

Ultimo giorno di mercato, le squadre cercano il colpo dell’ultimo minuto. A Milano c’è molto fermento.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top