Primo Piano

San Paolo, la svolta con la convenzione: ci potrebbe essere anche il museo

san paolo spogliatoi

Il Corriere del Mezzogiorno in edicola oggi si sofferma sulla svolta per il San Paolo con la firma della convenzione e le novità che porterà.

Molte novità ci saranno, una volta che sarà apposta la firma di Aurelio De Laurentiis sulla convenzione per il San Paolo. A parlarne è il Corriere del Mezzogiorno in edicola oggi, che fa il punto su cosa potrà cambiare nel corso del tempo.

Innanzitutto ci potrebbero essere altri lavori di ammodernamento, con l’inserimento di Sky Box, e dare luogo al museo (vecchia idea di De Laurentiis). Il Napoli, inoltre, avrà alcune aree che potrà gestire in esclusiva e dovrà occuparsi dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, così come di spogliatoi e tribune d’onore.

La squadra potrà allenarsi due volte a settimana nel San Paolo, con un avviso di due giorni prima (uno se l’evento è particolare). Infine potranno essere organizzati show prima e dopo la gara ed il Comune potrà organizzare concerti; questi ultimi senza l’utilizzo del campo di gioco nel corso della stagione.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top