Editoriale

Sarri, aldilà di Higuain resta il Napoli organizzato e vincente

Dopo mesi di silenzio il mister ha parlato e, come sempre non le manda a dire. Amareggiato, come la squadra, per il comportamento di Higuain, va oltre ribadendo la consapevolezza delle proprie capacità e la fiducia in un gruppo vincente e determinato.

Il calcio è gioco di squadra, i singoli sono importanti ma lo è di più il collettivo e l’organizzazione. Sarri rappresenta la garanzia più grande per i tifosi napoletani perché lui per primo vuole vincere e ci proverà, senza arrendersi, fino all’ultimo minuto dell’ultima partita ufficiale. Apparentemente umile ma profondamente convinto delle proprie capacità, per Sarri questa, sarà la stagione della definitiva consacrazione.

Il gruppo ormai è nelle sue mani, e la voglia di dimostrare quanto valgono, aldilà di Higuain rappresenta uno stimolo straordinario la fiducia assoluta nel mister, una garanzia, la voglia matta di Maurizio Sarri una certezza. Ora tocca alla Società prendere gli uomini giusti, il tempo del l’attesa è finito.

Il Napoli deve giocare per vincere la prossima stagione, con le milanesi in evidente difficoltà , una Roma in fase di stallo, ed una Juventus, si mostruosa, almeno sulla carta ma non priva di pecche e tutta concentrata sulla Champions, può essere quella giusta per tornare a vincere.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top