Serie A

Serie A, è un sabato che sa di domenica per il campionato

Dopo i due anticipi di ieri, entra nel vivo quest’oggi la giornata calcistica pre-natalizia.

 

 

 

Con un insolito “attraversamento” delle feste natalizie, il campionato di Serie A non si ferma e quest’oggi – antivigilia di Natale – sarà in campo con tutte le altre gare della 18°giornata.

Archiviati gli anticipi di ieri Chievo Verona-Bologna (2-3) e Cagliari-Fiorentina (0-1), il turno odierno entra nel vivo in questo insolito sabato che sa di domenica. Alle 12:30 lunch-match all’Olimpico fra Lazio e il Crotone, con i biancocelesti che non vogliono mollare la “targa” del quartetto di testa e con Zenga che vuole continuare la striscia positiva sulla panchina rossoblu dopo la prima vittoria di domenica.
Alle 15 fari puntati sulla capolista Napoli e l’inseguitrice Inter: i partenopei attendono al San Paolo la Sampdoria di Giampaolo, i neroazzurri invece saranno di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Le altre gare del pomeriggio post-pranzo invece saranno molto interessanti in chiave-salvezza: Genoa-Benevento, Spal-Torino e Udinese-Hellas Verona.

Alle 18 a San Siro altra partita da seguire sarà quella fra Milan e Atalanta, i bergamaschi cercano il sorpasso clamoroso sui rossoneri sempre più in crisi con l’arrivo di Gattuso in panchina. I riflettori mediatici però saranno tutti puntati sul big-match scudetto all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus alle 20:45 attende la Roma di Di Francesco.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top