Calciomercato

Si profila un derby di Manchester per Koulibaly

Koulibaly Inter

A Radio Marte è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato dell’interesse delle due squadre inglesi per Kalidou Koulibaly.

In estate si prospetta un duello tutto inglese per Kalidou Koulibaly. Almeno così stanno le cose secondo Raffaele Auriemma, che ha parlato a Radio Marte; a quanto pare le due squadre più interessate sono le due di Manchester, United e City.

La prima lo segue da tempo ed è disposta a fare follie, mentre la seconda ne avrebbe bisogno. Per lo United si profila un mercato estivo molto ricco ed a disposizione ci potrebbero essere addirittura 400 milioni. Una grossa parte sarà riservata all’acquisto di un difensore centrale (Koulibaly per l’appunto) e di un attaccante, sempre secondo Auriemma.

Per il Manchester City invece la situazione è diversa; Vincent Kompany è in scadenza di contratto, mentre Otamendi potrebbe essere venduto. Questo porta all’interesse per il difensore senegalese, che può portare quel salto di qualità in più per giocare con la difesa alta, proprio come vuole Guardiola.

Il problema rimane che dal 1 luglio scatterà la clausola rescissoria: 150 milioni. Quel che è certo è che sarà un’estate molto movimentata intorno al difensore del Napoli.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top