Notizie

Sky, gentlemen agreement tra Napoli e Koulibaly per la scorsa stagione ma non sono arrivate offerte

Koulibaly Napoli

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’acquisto, da parte del difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, di una casa a Parigi.

 

L’inviato della nota emittente satellitare è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Nel 2020 sorprendersi di un investimento fatto in una delle principali città europee, da un calciatore che guadagna tanti soldi, è impossibile. Credo si tratti di un dettaglio. Oggi non rappresenta più un indizio di mercato. Gli indizi sono altri. Koulibaly è davvero una grande persona, non si è mai messo di traverso con la società, accettando anche adeguamenti principeschi. Ora guadagna un sacco di soldi. L’unico problema è che forse si poteva prevedere con qualche tempo d’anticipo che società e calciatore dovevano prendere strade serapate viste le tante offerte.

Ero a conoscenza di un gentlement-agreement tra Koulibaly e il Napoli: nel momento in cui sarebbe arrivata un’offerta importante sarebbe stata presa in considerazione. Ma la scorsa estate non è arrivata nessuna proposta formale che si avvicinasse alla cifra che pretendeva De Laurentiis. Le possibilità c’erano l’anno prima, nel post-Sarri”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top