Calciomercato

Tonelli-Maksimović sulla “torre” azzurra, uno dei due andrà via

I due difensori sul filo del rasoio del calciomercato del Napoli, la partenza di uno significherà la conferma dell’altro.

 

 

Arrivati con ben altre aspettative nell’estate 2016, per un totale di ben 35 milioni di euro, Lorenzo Tonelli e Nicola Maksimović non hanno affatto mantenuto fino ad oggi le promesse.
Davvero scarno il numero di presenze da titolare per entrambi, dopo un anno e mezzo in azzurro sono soltanto 8 le gare giocate da titolare in Serie A per Maksimović, addirittura 3 per Tonelli. Vuoi per l’inamovibile coppia Koulibaly-Albiol, vuoi per infortuni subìti e demeriti propri, i due calciatori hanno sicuramente deluso le aspettative dell’ambiente e forse anche della società per l’ingente investimento fatto.

Con Chiricheș primissima alternativa della coppia titolare, nonostante la spalla “ballerina”, la soluzione che si prospetta è la cessione per uno dei due. Se fino a qualche tempo l’indiziato numero era sicuramente Tonelli, a tal punto che sembrerebbe che nei giorni scorsi abbia finanche disdetto il suo contratto di affitto della casa napoletana, negli ultimi giorni sono risalite in tal senso le quotazioni di Maksimović che è molto richiesto dall’estero. Il mercato e le opportunità che si creeranno, da qui all’ultimo giorno di trasferimenti, faranno il resto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top